MEGADETH: Mustaine, ‘Chris Adler non ha più a che fare con noi’

by Giuseppe Piscopo

Nonostante le intenzioni della band sembravano essere altre, il leader dei MEGADETH Dave Mustaine ha annunciato che Chris Adler non tornerà nella formazione della Bay Area. Durante una conferenza stampa a Tel Aviv, infatti, il frontman ha rilasciato la seguente dichiarazione:

”Se si è in presenza di qualcuno con gran talento, sarebbe un peccato non permettergli di esprimerlo. Però permettetemi di far chiarezza. Chris Adler non è nei MEGADETH; è nei LAMB OF GOD. Era un session man, ciò che definireste ‘lavoro a chiamata’. Non ha più niente a che fare con noi ed adesso è con la sua band. Gli sono molto grato per il contributo e per averci presentato Dirk. Non abbiamo ancora annunciato il nostro nuovo batterista, ma non sarà Chris Adler, perché lui è nei LAMB OF GOD.”

Adler ha suonato sull’ultimo album “Dystopia” e, a causa dei suoi impegni con la band madre, è stato sostituito una prima volta dal tecnico dei MEGADETH Tony Laureano (a cavallo tra il 2015 ed il 2016) ed una seconda da Dirk Verbeuren, batterista dei SOILWORK, dallo scorso 20 maggio.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere