MEGADETH: Keith Gannon ha acquistato tutte le chitarre che Dave Mustaine ha messo in vendita

by Loris Clerico

Pochi giorni fa Dave Mustaine, leader dei MEGADETH, ha messo in vendita su Reverb, un negozio online, circa 150 pezzi della sua collezione tra chitarre, amplificatori e altri accessori utilizzati nei 40 anni di carriera con i Megadeth.
Dopo poche ore dal lancio però, tutte le chitarre, una ventina in totale, non erano più disponibili. Ebbene, ora si sa che fine hanno fatto: sono state tutte acquistate da Keith Gannon, proprietario degli inglesi Essex Recording Studios di Chelmsford. Ecco quanto da lui dichiarato e un video dove spiega la sua decisione di fare questo importante acquisto:

“Ho comprato tutte queste fantastiche chitarre in modo che chiunque possa venire a suonarle in studio! Contattateci se venite in zona Essex o Londra e sarete i benvenuti!”.

Ecco il video:

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere