MEGADETH: il nuovo disco è quasi completato

by Giacomo Cerutti

David Ellefson bassista dei MEGADETH intervistato da Rock Music Star ha dato aggiornamenti sul nuovo album:

“Settimana scorsa ero in studio a Nashville per apportare piccole modifiche ad alcune cose, abbiamo quasi finito è questione di ore. Abbiamo subìto rallentamenti a causa del COVID-19, Kiko ora vive in Finlandia e ha avuto difficoltà con i viaggi a causa dei lockdown.
Dave Mustaine mi disse: ‘Voglio prendermi tutto il tempo che mi serve e ascoltare bene questo disco’.
Non abbiamo mai avuto pause tra tour e registrazioni dei dischi, dopo un tour di18 mesi ti chiudi subito in studio a registrare. I MEGADETH hanno fatto dei grandi dischi anche sotto pressione e in tempi ristretti, stavolta possiamo permetterci di non avere nessuna fretta”.

Dave Mustaine a inizio anno annunciò che il titolo provvisorio del disco era “The Sick, The Dying And The Dead” ma che probabilmente non sarebbe rimasto quello, la data di pubblicazione è ancora sconosciuta.

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere