MEGADETH: Il nuovo bassista fa la sua apparizione nel video cameo di Dave Mustaine

by Loris Clerico

Per celebrare il prossimo “Metal Tour Of The Year”, il frontman dei Megadeth, Dave Mustaine ha fatto un video sulla piattaforma Cameo per connettersi con i fan per un tempo limitato.
In un nuovo video che ha registrato per un fan di nome Alex, abbiamo un primo assaggio del nuovo bassista dei Megadeth, che sostituisce David Ellefson.

Portando Alex in un tour in studio, Dave dice: “Avete il nostro misterioso bassista nascosto dietro la sedia, laggiù sul pavimento, quindi non puoi vederlo. Ma presto diremo chi è, e in realtà l’avete visto prima di chiunque altro, anche se in realtà non potete vederlo”.

Potete vedere il video qui.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere