MEGADETH: già al lavoro su idee per il prossimo album

by Dario De Marco

Dopo la pubblicazione del loro ultimo lavoro, “Dystopia“, uscito nel 2016 e accolto da critica e fan come uno dei loro migliori album, i MEGADETH stanno già lavorando ad alcune idee per il nuovo album, la cui pubblicazione è prevista per il 2018. Con una line-up rinforzata dal chitarrista Kiko Loureiro (ANGRA) e dal batterista Dirk Verbeuren (ex SOILWORK), il leader Dave Mustaine in una recente intervista per Full Metal Jackie ci parla a proposito del nuovo materiale:

“Il processo di creazione di ‘Dystopia‘ è stato davvero stimolante. Penso che sia stato davvero liberatorio il modo in cui abbiamo fatto questo disco. In questa fase della mia vita io non voglio correre rischi. Ho voglia di divertirmi, voglio scrivere la musica che amo ascoltare, e penso che è quello che abbiamo fatto con ‘Dystopia‘. Non vedo l’ora di poterlo ripetere la prossima volta in studio e punteremo a comporre già da quest’anno, mentre siamo in tour. Io e Kiko abbiamo già iniziato a parlarne molto e ci siamo scambiati anche alcuni files nelle ultime settimane via mail: tutto questo è molto eccitante per me, mi fa sentire come se fosse Natale!”

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere