MEGADETH: frattura al piede per David Ellefson

by Giuseppe Piscopo

I MEGADETH sono stati costretti a cancellare il concerto di ieri sera al Rockmaraton festival in Ungheria a causa di un incidente subito da David Ellefson, che si è fratturato un piede.

A dare la notizia è stato Dave Mustaine, il quale ha detto che il bassista è caduto nel backstage. Ellefson è stato prontamente trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie, per poi tornare alla location. Il concerto è stato infatti cancellato poco prima di iniziare, con Mustaine che ha dato l’annuncio dal palco.

L’incidente non influenzerà il resto del tour dei MEGADETH, che riprenderà questa sera all’Harley Days festival in Slovacchia.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere