MEGADETH: David Ellefson fuori dalla band

by Luca Gazzola

Come riportato dal profilo ufficiale del frontman Dave Mustaine, il bassista americano DAVID ELLEFSON è uscito dalla formazione dello storico gruppo thrash metal MEGADETH. Non è stato approfondito il motivo della rottura, ma sta di fatto che la decisione non è stata presa “alla leggera” ed era “impossibile procedere oltre”.
Mustaine si è poi rivolto ai fan dicendo che non vede l’ora di vederli nel prossimo tour estivo.

Ecco il comunicato ufficiale del leader della band Dave Mustaine:
“Informiamo i fan che David Ellefson non suona più con la band ed è ufficialmente fuori dal gruppo. Non è stata una decisione presa alla leggera.
Sebbene non conosciamo ogni dettaglio di quanto successo, essendo il rapporto già teso, ciò che è stato rivelato è sufficiente per rendere impossibile lavorare assieme.
Contiamo di rivedere i nostri fan in tour questa estate e non vediamo l’ora di condividere la nostra nuova musica con tutto il mondo. E’ quasi completa.
Dave Mustaine, MEGADETH
24 maggio 2021″

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere