MAYHEM: all’Inferno Festival con Maniac e Messiah

by Metalpit.it Staff

I MAYHEM, come abbiamo già annunciato, in una serie di date eseguiranno per intero il loro album di debutto e pietra miliare del Black metal De Mysteriis Dom Sathanas. Suoneranno infatti come headliner al Temple’s Festival in programma dal 2 al 5 giugno a Bristol e allo Sweden Rock Festival, che si terrà dall’8 all’11 giugno a Sölvesborg, in Svezia e per queste occasioni il cantante Sven Erik “Maniac” Kristensen tornerà con loro sul palco.

Mentre si apprestano a svelare altre date in cui riproporranno per intero tutto il famoso album, i MAYHEM si sono esibiti in un altro show speciale per i fans. Il 26 febbraio all’Inferno Festival di Oslo la band è stata infatti raggiunta sul palco dagli ex cantanti Sven Erik “Maniac” Kristensen e Eirik “Messiah” Nordheim.

Ecco i video della performance:

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere