MAX e IGGOR CAVALERA, OVERKILL, INSOMNIUM e DESERTED FEAR per un’unica data italiana

by Metalpit.it Staff

Secondo l’annuncio di Vertigo, il prossimo 5 dicembre vedremo tornare in Italia per un’unica data MAX & IGGOR CAVALERA, OVERKILL, INSOMNIUM e DESERTED FEAR per l’ “Mtv Headbangers Ball Tour”, un ritorno al metal anni ’80-’90 e un evento imperdibile per gli amanti dell’old school thrash ma anche del melodic death moderno.

L’ “Headbangers Ball Tour” si terrà al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) il 5/12/17, dove Max e Iggor eseguiranno l’album “Roots” per intero e gli Overkill proseguiranno col tour di “The Grinding Wheel”.

I biglietti saranno disponibili su Ticketone dalle ore 10.00 di martedì 20 giugno, in prevendita a € 32,00 + d.p. e in cassa la sera del live a € 37,00.

 

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere