MATT SORUM: noi non possiamo fare concerti ma Trump può tenere un comizio???

by Giacomo Cerutti

Matt Sorum, ex batterista dei GUNS N ‘ROSES e VELVET REVOLVER, ha commentato su Twitter il suo disappunto, riguardo il fatto che il presidente Trump ha tenuto un comizio elettorale in Oklahoma, senza tenere conto delle norme sanitarie attualmente vigenti per il Covid-19.

Infatti il comizio si è svolto alla Bank Of Oklahoma Center di Tulsa che tiene 19.000 posti, uno dei più grandi raduni pubblici dall’inizio dell’epidemia. Lo staff di Trump non ha affatto pensato di annullare o diminuire l’affluenza all’evento, nonostante gli avvertimenti per prevenire la diffusione.

Secondo quanto riferito dalla NBC News poche persone indossavano mascherine, inoltre gli organizzatori hanno obbligato i partecipanti di indossare le protezioni prima di entrare nell’arena, ma nessuno controllava se le tenevano anche all’interno durante lo svolgimento.

“I musicisti non possono suonare in tour, ma il nostro presidente può tenere un comizio con ventimila persone al chiuso? Qualcosa non quadra!”

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere