MARILYN MANSON: rimandata l’uscita di ‘Say10’

by Margot Furlanis

Ieri era San Valentino e tutto il mondo aspettava trepidante l’uscita dell’annunciato nuovo album “Say10” di MARILYN MANSON. Per ore e ore anche noi siamo rimasti ad aggiornare le varie pagine Facebook, YouTube, Spotify ecc… Ma niente! Alla sera però, sulla non tanto attendibile fonte di Wikipedia, si dichiara che l’uscita dell’album prevista per il 14 febbraio 2017 sarebbe stata posticipata a giugno.

Sulla pagina Facebook della Hogwild Records è stato rilasciato il seguente comunicato:

“Abbiamo ricevuto alcune telefonate per avere informazioni sul nuovo CD di Marilyn Manson che dovrebbe uscire oggi. Originariamente la data di uscita era il 13 ottobre 2017, ma a quanto pare la pubblicazione sarebbe stata anticipata. Non possiamo ottenere ancora qualcosa di ufficiale da parte dei fornitori. Potrebbe essere online per ora (in versione digitale) e noi non abbiamo una data definitiva dell’album (fisico). Vi faremo sapere quando avremo più notizie. Diffondete la notizia”

Dunque non c’è nulla di certo. Non si capisce se “Say10” uscirà a giugno o a ottobre 2017. “Il Reverendo” ha lasciato molti fan delusi e per ora non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere