MARILYN MANSON: morto suo padre Hugh Warner

by Manuel Demori

Marilyn Manson ha annunciato la morte di suo padre, Hugh Warner, tramite i suoi social media, dove ha postato una foto con lui da bambino. Nel commento Manson ha scritto :

“Oggi ho perso mio padre, Hugh Warner. Lui mi ha insegnato come essere un un uomo, un combattente ed a sopravvivere. Mi ha insegnato a sparare, a guidare, a comandare. Sarà sempre il miglior padre del mondo. Da qualche parte e in qualche modo, so che è con mia madre adesso. Continuerò a mantenere la mia promessa e non ti deluderò mai. Mi manchi e ti voglio bene, papà”

Ricordiamo che Marilyn Manson sarà in Italia per due concerti il 25 luglio a Roma e il 26 al castello di Villafranca di Verona, dove già da mesi sono in corso le proteste contro lo svolgimento del concerto.

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere