MARILYN MANSON: pochi giorni all’uscita di ‘Say10’

by Margot Furlanis

Mancano pochi giorni a San Valentino…ma a noi di MetalPit interessa ben poco! Infatti siamo molto più elettrizzati per l’uscita del nuovo album “Say10” di MARILYN MANSON, prevista appunto per martedì 14 febbraio 2017. Evidente è il gioco di parole tra “Say10” e “Satan”, ma Manson afferma: «Un gioco di parole? No, molto peggio…».
Come per “The Pale Emperor” (2015) l’artista ha lavorato con il compositore Tyler Bates (autore della colonna sonora di Salem). Per Rolling Stone dichiara:

“Per certi versi è un disco dall’animo piuttosto violento, non così emozionale come i lavori precedenti. Mi sono divertito a farlo e non vedo l’ora che la gente lo ascolti: penso ne rimarranno piuttosto sorpresi”

MANSON ci ha dato un’anticipazione bollente con un videoclip su YouTube in cui strappa pagine della Bibbia e decapita quello che, presumibilmente, è l’attuale nuovo eletto Presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere