MALEVOLENT CREATION: morto l’ex cantante Brett Hoffmann

by Alessio Varini
Brett Hoffmann

Brett Hoffmann, prima voce dei MALEVOLENT CREATION e ultimamente attivo nel progetto FIRE FOR EFFECT, è morto in giornata a causa di un cancro al colon al quarto stadio.

A darne l’annuncio la vedova Kimberly Karan Hoffmann con un post tramite il proprio profilo Facebook.

Hoffmann aveva scoperto di esser malato solo recentemente, quando è stato convinto dalla moglie ad andare in ospedale per continui dolori agli arti inferiori:

“Lavoro nell’ambito delle costruzioni e, dopo essermi portato dietro continui dolori per alcune settimane, mia moglie Kim ha deciso di portarmi al pronto soccorso non accettando un ‘no’ come risposta.

Alla fine si è scoperto che il cancro stava aumentando il numero di linfociti-T e addensando il sangue: avevo un coagulo di 8 pollici nel polpaccio destro che in parte si è staccato finendo nei polmoni.

Il dottore ci ha detto che se non fossi arrivato in quel momento sarei stato morto per il venerdì successivo a causa di un’embolia.”

Al momento non si sa come procederà il progetto dei FIRE FOR EFFECT, attesi con l’album di debutto in questa annata.

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere