LUPPOLO IN ROCK: edizione rimandata al 2022 e presentano il Road To Luppolo 2021

by Giacomo Cerutti

Il Luppolo in Rock purtroppo comunica che a causa del persistere della pandemia, l’edizione 2021 è posticipata al 15, 16 e 17 luglio 2022 ma contemporaneamente ha ideato l’iniziativa Road To Luppolo che avrà luogo il 28 e 29 agosto 2021 sempre a Cremona al Parco delle Colonie Padane.

Per l’edizione 2022 le band confermati sono:

15 luglio 2022 – ENSIFERUM, TURISAS, MOONSORROW, FUROR GALLICO, ATLAS PAIN;
16 luglio 2022 – KATATONIA, LEPROUS, MOONSPELL, NOVEMBRE, SHORES OF NULL;
17 luglio 2022 – TESTAMENT, DESTRAGE, SKANNERS.

Non suoneranno i JINJER che però sono confermati headliner dell’iniziativa Covid Free Road To Luppolo, spin off del Luppolo in Rock programmato per Sabato 28 E Domenica 29 Agosto 2021, una manifestazione in relazione con le direttive dell’ultimo DPCM, infatti l’organizzazione si sta impegnando perché si possa svolgere in modalità COVID FREE. Prossimamente vi daremo informazioni riguardo le modalità di acquisto, rimborso e cambio biglietti.

Massimo Pacifico e il suo staff hanno preso un’altra decisione dolorosa dopo il primo rinvio della terza edizione del festival, ma stanno lavorando per far ripartire la musica organizzando una manifestazione ponte in linea con le regole di contenimento del Covid-19, con la speranza che faccia da apripista per una nuova stagione musica live.

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere