LUCIFER: ascolta il nuovo singolo “Gone With The Wind Is My Love” con ospite Elin Larsson dei BLUES PILLS

by Giacomo Cerutti

LUCIFER stanno registrano il nuovo disco “Lucifer IV”, nel frattempo rilasceranno il 4 giugno uno speciale singolo in formato 7 pollici dal titolo “Gone With The Wind Is My Love”, che conterrà la title track che vede come ospite Elin Larsson cantante dei BLUES PILLS, e, il brano “Cemetery Eyes” registrato durante l’Isolation Festival (evento online tenuto da Century Media) ora finalmente disponibile in formato fisico.

La cantante Johanna Sadonis dichiara:

“Mi è sempre piaciuta questa versione del brano di The Rita & The Tiaras, così ne abbiamo registrato una versione unica e inquietante, io e Elin siamo amiche così le ho chiesto se le sarebbe piaciuto cantarla con me. È venuta a Stoccolma e ci siamo divertite nel nostro studio!”

Il 7” è limitato a 2000 copie e sarà disponibile nelle seguenti colorazioni, re-order a questo link.
Black – 500 (Distro Wholesale / CM EU Shop)
Cream White – 300 (100 CM EU Shop / 200 CM US Shop)
Red – 400 (Distro Wholesale / CM EU Shop)
Clear – 200 (High Roller)
Gold – 300 (Lucifer EU Shop)
Silver – 300 (Lucifer US Shop)

Tracklist e copertina:

SIDE A
“Gone With The Wind Is My Love” (feat. Elin Larsson [Blues Pills])

SIDE B
“Cemetery Eyes (Live)” (recorded at Century Media Isolation Festival 2020)

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere