LUCA TURILLI’S RHAPSODY: in pausa a tempo indeterminato

by Giuseppe Piscopo

Luca Turilli ha annunciato via Facebook di aver messo in pausa a tempo indeterminato i LUCA TURILLI’S RHAPSODY. Di seguito il suo post:

“Ciao a tutti, cari fratelli e sorelle!
Non stiamo aggiornando da un bel po’ questa pagina (l’unica ufficiale) per via del fatto che siamo tutti molto impegnati con altri progetti e l’attività dei Luca Turilli’s Rhapsody è stata messa in pausa a tempo indeterminato.
L’ultimo album ‘Prometheus, Symphonia Ignis Divinus‘ è sicuramente stato il lavoro più importante della mia avventura artistica. Il fatto che siamo andati vicinissimi ai Grammy Awards 2018 e che sia stato il primo album nella storia della musica ad essere remixato in Dolby Atmos ci ha dato la possibilità di trovare nuove importanti connessioni e partnership nel music business. Pertanto, posso dedicarmi a realizzare alcuni dei miei sogni artistici, esplorando nuovi territori emotivi e lavorando su alcuni nuovi progetti che ho sempre voluto portare avanti. Dalla fine del Rhapsody Farewell Tour ho iniziato a lavorare a generi lontani da rock e metal, dato che al momento sono presissimo da artisti e cantanti come Adele, che stanno toccando il mio cuore e la mia anima e mi stanno ispirando molto, ma quando in futuro rilascerò altro materiale legato al rock e metal, state certi che sarete i primi a essere informati. Parlando di metal, auguro tutto il meglio per una carriera fantastica ad Alessandro Conti, nuovo cantante dei Twilight Force. Alessandro è una persona eccezionale, un talento unico e sta meritando tutto il successo che sta avendo nel mondo in quel genere!
Si torna al lavoro… un abbraccio virtuale gigante e tanto amore a voi tutti!
Luca Turilli

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere