LOST SYMPHONY: il video di ‘This Life Moves Too Fast’ (Feat. David Ellefson, Jeff Loomis, Jimi Bell)

by Jacopo Silvestri

I LOST SYMPHONY sono un nuovo progetto fondato dai fratelli Benny (polistrumentista, produttore) e Brian Goodman (tastiere, arrangiamenti), con la collaborazione di Cory Paza (basso, chitarra), Kelly Kereliuk (chitarra), Paul Lourenco (batteria) e Siobhan Cronin (violino, viola). Pubblicheranno il loro primo lavoro, “Chapter I“, il prossimo 27 marzo per XOff Records. Il disco conterrà la collaborazione di numerosi celebri musicisti da formazioni come Guns N’ RosesAll That RemainsStarsetCradle of FilthMegadeth e molte altre.

Di seguito è disponibile il video del primo singolo “This Life Moves Too Fast“, in cui evidenziamo la partecipazione di David Ellefson, Jeff Loomis Jimi Bell. Riportiamo anche la tracklist e l’artwork.

Tracklist:

1. Singularity (feat. Oli Herbert, Bumblefoot & Ethan Brosh)
2. Premeditated Destruction (feat. Brock Richards, Richard Shaw, Jimi Bell & Matt LaPierre)
3. This Life Moves Too Fast (feat. David Ellefson, Jeff Loomis & Jimi Bell)
4. I Felt A Funeral In My Brain (feat. David Ellefson & Joey Concepcion)
5. Cotard Delusion (feat. Oli Herbert & Satchel)
6. Catnip High (feat. Conrad Simon & Matt LaPierre)
7. In A World (feat. Oli Herbert, Matt LaPierre & Conrad Simon)
8. Requiem (feat. Marty Friedman, Oli Herbert, Matt LaPierre & Conrad Simon)
9. Lacrimosa (feat. Oli Herbert & Angel Vivaldi)

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere