LORDS OF CHAOS: pubblicata la locandina del film sulla scena black metal norvegese

by Giuseppe Piscopo

L’uscita di “Lords Of Chaos“, film controverso già prima di venire alla luce, si avvicina: la proiezione è prevista infatti durante questa settimana al Sundance Film Festival (qui i dettagli). Come noto, molti dei protagonisti della scena black metal norvegese degli anni ’90, come DARKTHRONE, BURZUM, SATYRICON e altri, si sono opposti alla realizzazione del film, dissociandosi del tutto e non permettendo l’uso delle loro canzoni.

Il regista Jonas Akerlund, noto anche per essere stato il batterista dei BATHORY e per aver girato video musicali anche di artisti lontani dalla scena metal, ha pubblicato su Instagram la locandina:

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere