LORDS OF CHAOS: il primo trailer completo

by Bruno Prato

Dopo il primo teaser di inizio gennaio ecco finalmente il primo trailer completo di Lords of Chaos, film basato sull’omonimo libro riguardante la scena black metal in Norvegia dei primi anni ’90 e le figure di Øystein Aarseth e Varg Vikernes, meglio conosciuti come Euronymous e Burzum.

Il film verrà proiettato in anteprima esclusiva italiana al Seeyousound International Music Film Festival di Torino il 26 gennaio e il 2 febbraio. L’uscita è prevista nei cinema l’8 febbraio e sui servizi on demand il 22 dello stesso mese.

Il cast vede Rory Culkin (Castle Rock, Sneaky Pete, Metallica’s ManUnkind, The Zodiac) nel ruolo di Euronymous, mentre il film è stato diretto dal cineasta ed ex batterista dei BATHORY, Jonas Åkerlund, noto anche per i video di METALLICA e RAMMSTEIN. Di seguito il trailer completo:

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere