LORDI, ANVIL, VISION DIVINE: cambio di location per le date di Padova

by Giuseppe Piscopo

Il team del Bullet Live & Food, locale di Padova, ha postato il seguente messaggio relativo alle date di LORDI, ANVIL e VISION DIVINE:

I lavori previsti per l’allestimento del Bullet, complice l’estate di mezzo e alcuni lavori in più che non erano previsti, si prolungheranno oltre le previsioni, quindi il locale aprirà a gennaio 2017.
Grazie ad un accordo con il REVOLVER CLUB di San Donà di Piave, che la maggioranza di voi già conosce, tutti gli eventi previsti saranno spostati lì.
Per l’occasione il REVOLVER sarà riallestito e potenziato per poi continuare a proporre live di qualità anche da gennaio in poi.
Dovrete aspettare quindi un pò di più per vedere finito il BULLET di Padova, ma ci guadagnerete due locali al posto di uno soloche propongano musica live di qualità nella zona venezia/Padova!
Gli eventi che avevamo previsto per la prima parte della stagione al Bullet sono di grande interesse, e siamo sicuri che vi parteciperete anche se sono stati spostati in un altro locale!
Supportate la musica dal vivo, perchè il vostro supporto è il modo migliore per avere eventi sempre più grossi senza doversi spostare nelle piazze più grandi di Milano o Bologna!!!!

Gli eventi trasferiti al Revolver Club di San Donà di Piave (VE) sono quindi i seguenti:

6/11/16 – LORDIEvento Facebook

19/11/16 – ANVIL + guest – Evento Facebook

10/12/16 – VISION DIVINE (w/ Mike Terrana) + BURNING BLACKEvento Facebook

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere