Lita Ford “Rotten To The Core” on Line

by Metalpit.it Staff

La Regina del Metal Lita Ford sta per pubblicare il suo nuovo album che si chiamerà “Time Capsule”.

L’uscita è prevista per il prossimo 15 Aprile per la SPV/Steamhammer e sarà una registrazione molto particolare e insolita, come se l’orologio tornasse indier a quando la  musica rock, ancora con i piedi per terra, era  registrata senza trucchi digitali e aggeggi moderni. Time Capsule” sarà disponibile come digipak, nonché una versione LP e in download. E ‘il dono di Ford per i fan che amano gli anni ’80, quando le entusiasmanti performance vocali, i riffvolgari” urlati e  il ringhiare delle chitarre erano essenziale come l’ossigeno.


L’ulteriore chicca sta anche nel fatto che Miss Ford si è circondata di musicisti che sono il meglio del meglio (a mio parere) e parlo di Billy Sheehan (bass), Rodger Carter (drums), Dave Navarro (mandolin), Jeff Scott Soto (vocals), Rick Nielsen e Robin Zander (backing vocals) and Gene Simmons (bass).

“Time Capsule” comprenderà ben 1o pezzi + l’ intro:

01. Intro
02. Where Will I Find My Heart Tonight
03. Killing Kind
04. War Of The Angels
05. Black Leather Heart
06. Rotten To The Core   AUDIO
07. Little Wing
08. On The Fast Track
09. King Of The Wild Wind
10. Mr. Corruption
11. Anything For The Thrill
LitaFord

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere