LIONHEART: annunciato il ritiro!

by Metalpit.it Staff

Gli hardcorers californiani LIONHEART hanno annunciato su Facebook il loro ritiro dalla scena, dopo 12 anni di carriera.

Di seguito il comunicato pubblicato dalla band:

”Siamo stati in tour con ottime bands, siamo stati in tour con pessime bands. Abbiamo incontrato grandi persone, e dei completi idioti. Questa band ha iniziato in un soggiorno a San Francisco e concluso vedendo il mondo. Abbiamo visto un milione di bands, scene e mode, e la gente viene e va. Ognuno ha lavori e carriere che rendono quasi impossibile fare questo (anche part time). Verranno annunciati presto un altro EP, uno split con una delle nostre bands preferite e alcuni shows finali statunitensi. Le date correnti canadesi e europee saranno gli ultimi shows in quei territori.

Grazie per tutto, è stato un gran bel viaggio.”

I californiani saluteranno i fans con un ultimo EP, un ultimo split e l’ultimo tour che toccherà USA, Canada e Europa.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere