I LINKIN PARK hanno pubblicato il video di “One More Light“, titletrack dell’ultimo disco della band. Il video in questione vuole essere un omaggio a Chester Bennington, cantante della band che si è suicidato di recente.
Ecco il commento di Mike Shinoda:
“One More Light è stata scritta con l’intenzione di dare amore a coloro che avevano perso qualcuno. Ora ci troviamo ad essere noi i destinatari finali. Negli eventi, nelle opere d’arte, nei video e nelle immagini commemorative, i fan in tutto il mondo hanno utilizzato questa canzone come dichiarazione di amore e supporto per la band e per il nostro caro amico, Chester. Ve ne siamo grati e non vediamo l’ora di rivedervi. “
Ecco il commento di Joe Hahn:
“Lavorare su questo video è stato estremamente emotivo, soprattutto guardarlo. Sento che facendolo non solo abbiamo affrontato alcune delle nostre più grandi paure, ma ci ha permesso di usare i nostri talenti per portare un po’ di luce a chi ne aveva bisogno. Mentre andiamo avanti verso lo show all’Hollywood Bowl e oltre, penso alle persone che sono connesse con la band sia dentro che fuori dal cerchio. Questo video è un gesto di buona volontà verso coloro che vogliono questa connessione.”