LILYUM: la reunion e il nuovo disco

by Giacomo Cerutti

I blacksters italiani LILYUM, si sono riuniti finendo di registrare l’ottavo album “Circle Of Ashes“, in co-produzione tra Vacula Productions e Broken Bones Records & Promotion e dovrebbe uscire il 29 marzo 2021.

la mente Kosmos Reversum (Sergio Vinci) commenta:

“Pensavo che dopo la settima fatica “Altar Of Fear“ del 2017, LILYUM avessero raggiunto il loro apice, ritenendo giusto terminare la carriera iniziata cisra 20 anni fa. Anche se no ci speravo più, ho sentito ancora bruciare dentro la fiamma nera, così ho chiamato Lord J.H. Psycho e lavorando  duramente abbiamo registrato un nuovo disco che uscirà presto. I LILYUM sono tornati aspettatevi l’inferno!”

Ecco il primo singolo “Burn The Page“ a questo link.

Tracklist e copertina:

1. Exilia
2. Howling Ruins Fall Silent
3. Burn The Page
4. Through Vaults Of Wounded Lights
5. Titanomachy Revived
6. Iron Thrones Atop Kingdoms Of Dust
7. Circle Of Ashes

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere