DEVIL YOU KNOW: cambiano il nome in LIGHT THE TORCH, i dettagli del nuovo album

by Manuel Demori

I LIGHT THE TORCH sono una promettente nuova forza nella comunità hard rock/metal, che ha appena firmato un contratto mondiale con la Nuclear Blast Entertainment. La band, inizialmente conosciuta come DEVIL YOU KNOW, è composta da Howard Jones (ex-KILLSWITCH ENGAGE) alla voce, Francesco Artusato (ex-ALL SHALL PERISH) alla chitarra e Ryan Wombacher (ex-BLEEDING THROUGH) al basso.  Il nuovo album è ora in fase di mixaggio e mostra la band sotto una nuova luce, grazie a Jones che regala performance di un’intensità mai vista prima. Senza più restrizioni nel processo di scrittura delle canzoni, la band raggiungerà le più alte vette sperimentando una gamma di nuove di idee, che potrete ascoltare nei prossimi mesi.

LIGHT THE TORCH Official Social Media Platforms
https://www.facebook.com/LightTheTorchOfficial
https://twitter.com/LTTorchBand
https://www.instagram.com/lightthetorchband 

I LIGHT THE TORCH continueranno sicuramente a suonare i pezzi dei DEVIL YOU KNOW e come affermano qui di seguito, l’unico modo per il gruppo di continuare legalmente a suonare come band è stato seguire questo percorso.

I LIGHT THE TORCH affermano:

“Dopo alcuni problemi legali e con i membri della band che sono continuati per anni senza una fine in vista, è arrivato il momento di mettere a riposo i DYK. Sono stati fatti tutti gli sforzi possibili per evitare questa decisione, ma doveva esser fatto per poter continuare. Saremo sempre grati a tutti coloro che hanno condiviso questo viaggio con noi. Abbiamo constatato che questo fosse il momento migliore per scrivere e registrare qualcosa di molto diverso, qualcosa che riflettesse quello che abbiamo vissuto e quello che siamo diventati. Il nostro nuovo album è quasi pronto, e sveleremo nuovi dettagli nei prossimi giorni e settimane. Siamo i  LIGHT THE TORCH. Ci vediamo presto.”

www.nuclearblast.de/lightthetorch | www.facebook.com/lightthetorchofficial

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere