LEPROUS: ad agosto il nuovo album “Aphelion”

by Giacomo Cerutti

LEPROUS comunicano che il 27 agosto 2021 pubblicheranno tramite Inside Out Music il nuovo disco “Aphelion“, che è stato registrato rispettivamente presso i Ghost Ward Studios in Svezia, gli Ocean Sound Recordings e i Cederberg Studios in Norvegia. Il mixaggio e la masterizzazione sono state curate ancora da Adam Noble (PLACEBO, BIFFY CLYRO, NOTHING BUT THIEVES, etc.) e Robin Schmidt (THE 1975, PLACEBO, THE GASLIGHT ANTHEM, etc.).

Il pre-order del disco inizierà il 25 giugno 2021, data in cui verrà anche rilasciato un nuovo singolo.

Einar Solberg commenta:

“Non avevamo previsto registrare un nuovo disco ma poi è sopraggiunto il Covid: per ‘Aphelion’ abbiamo sperimentato differenti modalità di scrittura e di lavoro, infatti è molto diverso dagli altri dischi. Non abbiamo avuto ripensamenti ne fatto ritocchi esagerati e brani cautamente pianificati, infatti ne è risultato un disco spontaneo, libero e senza troppi calcoli”.

La copertina è stata creata da Elena Sigida.

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere