LEAVES’ EYES: debutto live per Elina Siirala

by Metalpit.it Staff

 

I Leaves’ Eyes, freschi della fuoriuscita della storica cantante e fondatrice della band Liv Kristine ( leggi QUI) hanno fatto il suo primo debutto live Domenica 17 aprile al festival di Hammersonic a Jakarta, Indonesia con la nuova cantante Elina Siirala!
Tali dei Leaves’ Eyes ha dichiarato  :

Liv era la voce femminile della band sin dall’inizio nel 2003. Insieme abbiamo fatto tours attraverso cinquanta paesi e cinque continenti, inoltre, abbiamo registrato sei album in studio con un eccezionale cantante. Siamo pieni di orgoglio per quello che abbiamo raggiunto e cotruito insieme!

Dal profondo dei nostri cuori, vogliamo ringraziare Liv per i sorprendenti tredici anni i cui è stata la nostra frontlady, con tutto il lavoro che abbiamo fatto insieme e per tutta la passione per la musica che abbiamo condiviso tutti questi anni! Vogliamo augurare a Liv tutto il meglio per il suo futuro, la sua carriera da solista e di altri progetti personali! Liv sarà sempre una parte importante dei Leaves’ Eyes, ma ora iniziamo un nuovo capitolo e le nuove avventure musicali ! Accogliamo Elina a braccia aperte, lei è una cantante fantastica e una  performer sopraffina e sensazionale, per cui  vi presentiamo Elina Siirala.

Liv Kristine ha inoltre  dichiarato:

Sono molto orgogliosa di essere stata membro fondatore e la frontlady dei Leaves’ Eyes, che hanno svolto un ruolo fondamentale nella mia vita dal 2003 ad oggi. Auguro buona fortuna ai ragazzi, ringraziandoli per la musica sorprendente che abbiamo creato, per i momenti fantastici avuti con il nostro pubblico in tutto il mondo, e inoltre, per la passione che tutti noi condividiamo.

Ed eccovi la prova Video,cosi potrete constatare la potenza di questa nuova super voce femminile!!

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere