LAMB OF GOD: Randy Blythe co-autore di un film!

by Sara Tracogna

Randy Blythe, come ben sa chi segue il suo profilo Instagram, ha molteplici personalità artistiche: è il frontman dei LAMB OF GOD, è un apprezzato fotografo con diverse esibizioni all’attivo, ha da poco pubblicato un libro intitolato Dark Days riguardo la sua triste vicenda giudiziaria in Repubblica Ceca, è un grande appassionato di surf e si è recentemente cimentato persino nella scrittura di un film!

Il poliedrico artista, infatti, sta lavorando insieme a due figure di grande rilievo, ossia il fotografo e regista Rob Fenn e l’attore premio Oscar Billy Bob Thornton, alla creazione di un film-documentario. L’opera si intitolerà You, Me And A ’63 e si dipanerà in una specie di on the road lungo gli Stati Uniti al seguito di Fenn e della sua Ford Thunderbird del 1963.

Inoltre, Blythe ha riferito alla rivista Metal Hammer di essere al lavoro su un romanzo futuristico; la storia narrata si svolgerà tra i prossimi 50 e 100 anni e, a detta dell’autore, la sua realizzazione è piuttosto complicata, data la necessità di dover concepire molti dettagli conseguenti all’inarrestabile progresso tecnologico.

Qui sotto potete trovare il link al post riguardante il film pubblicato da Fenn sul suo profilo Instagram.

https://www.instagram.com/p/BEZxuCQSlP7/

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere