L’ALBA DI MORRIGAN: online il nuovo singolo “I Fiumi Di Rosso Sangue”

by Giacomo Cerutti

Gli italiani L’ALBA DI MORRIGAN band ensemble Post Dark Metal, hanno pubblicato il secondo singolo “I Fiumi Di Rosso Sangue” contenuto nel nuovo disco “I’m Gold, I’m God”, il pezzo cantato in italiano mostra la parte più furiosa del disco.

Il disco è variegato di sonorità passate e moderne, come un viaggio ricco di suggestioni dove gli L’ALBA DI MORRIGAN creano nuovi paesaggi catturando i fan di KATATONIA, TOOL, ISIS e il lato tenebroso di NOVEMBRE e OCTOBER TIDE.
Dopo nove anni di silenzio il loro sound unico è sinonimo di bellezza e magia, sarà disponibile in formato digiCD / BOX / digitale dal 18 giugno 2021.
Pre-order a questo link.

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere