LACUNA COIL: Nuovo video “The House Of Shame”

by Metalpit.it Staff

I LACUNA COIL hanno pubblicato su Revolvermag.com un nuovo brano tratto da “Delirium“, ultimo album della band, in uscita il prossimo 27 maggio su Century Media. Il pezzo si intitola “The House of Shame”.
“Delirium” ottavo album dei LACUNA COIL, è stato prodotto dagli stessi componenti della band, guidati dal bassista Marco Coti Zelati, ed è stato registrato al BRX Studio di Milano tra dicembre 2015 e febbraio 2016 assieme al batterista americano Ryan Blake.
Ancora una volta, la band si è avvalsa del lavoro dell’ingegnere del suono Marco Barusso – al fianco dei LACUNA COIL già per “Dark adrenaline” e “Karmacode” per le fasi di mixing. “Delirium” conterrà un totale di 11 brani inediti; la copertina del disco è stata creata e ideata da Marco Zelati con l’aiuto del fotografo Alessandro Olgiati.

Ecco il video di “The House of Shame”:

La tracklist di “Delirium”:

01. The House Of Shame
02. Broken Things
03. Delirium
04. Blood, Tears, Dust
05. Downfall
06. Take Me Home
07. You Love Me ‘Cause I Hate You
08. Ghost In The Mist
09. My Demons
10. Claustrophobia
11. Ultima Ratio

Per maggiori Info su DELIRIUM non dimenticare di cliccare QUI

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere