LACUNA COIL: nuovo video di “Blood, Tears, Dust”

by Margot Furlanis

I LACUNA COIL hanno appena rilasciato il video di “Blood, Tears, Dust“, quarta traccia del loro ultimo album in studio “Delirium” (2016). A proposito, la band ha scritto sulla pagina Facebook:

“In questo momento non possiamo dire tutto di “Blood, Tears, Dust”, in quanto questo video è parte di qualcosa di più grande… Questo è il cuore di ciò che siamo come band: il sudore, la sporcizia, l’energia grezza. E’ la nostra follia e tutti noi ci sentiamo a proprio agio con essa. Amiamo come Cosimo Alemà ha girato questo video, la fotografia, i colori e i suggerimenti nella storia sono perfettamente posizionati ed è la prima volta che stiamo davvero ‘recitando’. Questo video è solo una parte di un piano molto più granderestate sintonizzati. Speriamo che vi piaccia quanto piace a noi!”

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere