LACUNA COIL: presentato il nuovo singolo

by Alessio Varini

Dopo quasi un anno dall’uscita di “Delirium“, ultimo studio album pubblicato dai LACUNA COIL, il gruppo italiano si presenta con un nuovo singolo.

In giornata, infatti, Century Media ha pubblicato il video ufficiale di “You Love Me ‘Cause I Hate You“, tratto dal sucitato disco.

Ricordiamo infine che la band è attualmente impegnata nello European Sanatorium Tour e suonerà nella penisola il primo luglio a Cagliari, l’8 dello stesso mese a Sabbioneta (MN), il primo agosto a Treviso, il giorno successivo a Filago (BG) mentre il 6 si esibiranno a Manduria (TA).

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere