LACUNA COIL: per la campagna #ultimoconcerto faranno un concerto in live streaming gratuito all’Alcatraz di Milano

by Giacomo Cerutti

I LACUNA COIL annunciano:

“Questo potrebbe essere “l’ultimo concerto” per l’Alcatraz di Milano. Per questo vogliamo mostrare il nostro sostegno alla scena e dei live club, tornando sullo stage per uno show in streaming. L’evento sarà trasmesso GRATUITAMENTE sabato 27 febbraio alle 21.00 dovrete solo cliccare su www.ultimoconcerto.it“.

A fine gennaio è stata lanciata la campagna #ultimoconcerto (qui la news), grazie alla quale più di novanta locali italiani di musica live, hanno messo un punto interrogativo sul proprio futuro, a causa della lunghissima chiusura provocata dalla pandemia.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere