LACUNA COIL: Myles Kennedy ospite sul nuovo album

by Giuseppe Piscopo

Cristina Scabbia, cantante e carismatica leader dei LACUNA COIL, ha rivelato sui suoi profili Facebook e Instagram uno special guest di grande spessore che comparirà nel prossimo full-length della band. L’ospite sarà niente poco di meno che Myles Kennedy, frontman degli ALTER BRIDGE.

La Scabbia ha, infatti, condiviso una foto che li ritrae assieme, con una didascalia in cui si rivela emozionatissima per la prestigiosa collaborazione.

Il brano in questione si chiamerà Downfall, mentre l’album sarà intitolato Delirium: quest’ultimo uscirà il 27 maggio su Century Media. Il tour promozionale toccherà l’Italia per tre date, come già riportato QUI.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere