LACUNA COIL: il primo estratto “Bad Things” dal futuro live album “Live From The Apocalypse”

by Giacomo Cerutti

LACUNA COIL rilasceranno tramite Century Media Records il nuovo live album “Live From The Apocalypse” il 25 giugno 2021, che a differenza dei passati live questa volta la band si è riunita a causa della pandemia lo scorso settembre, per un concerto in diretta suonando interamente l’ultimo disco “Black Anima“. Questo live esclusivo uscirà in LP, CD e in digitale, i formati fisici conterranno un DVD bonus con l’intero concerto trasmesso in streaming.

Di seguito il primo estratto “Bad Things“ in precedenza rilasciato esclusivamente per Amazon, ma ora disponibile su tutte le piattaforme streaming:

Live From The Apocalypse” è già preordinabile nei seguenti formati a questo link

  • Ltd. CD+DVD Digipak
  • Gatefold 2LP+DVD & LP Booklet
  • digital

Di seguito tutte le colorazioni dei formati in vinile in edizione limitata:

  • Black vinyl, unlimited
  • Neon yellow, limited to 300 copies worldwide, available at CMDistro EU
  • Red vinyl, limited to 200 copies worldwide, only available at EMP
  • White vinyl, limited to 300 copies worldwide, only available at the band’s official store
  • Silver vinyl, limited to 300 copies worldwide, only available at Century Media US
  • Transp. Orange vinyl, limited to 300 copies worldwide, only available at Revolver

E’ stato un live assolutamente diverso visto che i LACUNA COIL hanno suonato nella loro città natale Milano, presso il rinomato Alcatraz Club senza fan in attesa da incontrare, niente casino ne niente applausi, nessuna interazione con coloro che hanno fatto crescere la band in più di 20 anni di carriera. L’adrenalina per il live in streaming era diversa, ciak si gira, utenti connessi e via!

Il commento del cantante Andrea Ferro:

“E’ stato stranissimo suonare in una location completamente vuota, ma è stato comunque fantastico potersi riconnettere con i nostri fan a casa e con lo staff dietro le quinte, un evento unico carico di emozioni e sentimenti con una vasta partecipazione virtuale. Live from the Apocalypse è stato una nuova opportunità offerta ai nostri fan, mentre persiste la crisi da COVID-19 che riguarda tutti noi. Rappresenta un momento unico non solo della nella nostra carriera ma della nostra vita, che sarà sempre ricordato come quella volta dove siamo letteralmente risorti dall’Apocalisse.”

Tracklist e copertina:

1. Anima Nera
2. Sword Of Anger
3. Save Me
4. Now Or Never
5. Reckless
6. Through The Flames
7. Apocalypse
8. Black Feathers
9. Under The Surface
10. The End Is All I Can See
11. Veneficium
12. Black Dried Up Heart
13. Bad Things
14. Layers Of Time
15. Black Anima
16. Save Me (Apocalypse Version)

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere