LABYRINTH: in arrivo “Architecture of a God”

by Dario De Marco

Dopo sette anni dall’ultima fatica, i LABYRINTH tornano in studio con un nuovo album “Architecture of a God”che sarà disponibile a partire dal 21 Aprile 2017 su etichetta Frontiers Music Srl. Con una nuova line-up completata dal batterista  John Macaluso (TNT, RIVOLTA, ARK), il tastierista Oleg Smirnoff (VISION DIVINE, EDRITCH), e il bassista Nik Mazzucconi, i LABYRINTH formati da Roberto Tiranti (voce), Olaf Thorsen (chitarra) e Andrea Cantarelli (chitarra) hanno dato luce ad un album autoprodotto e mixato dal chitarrista dei DGM, Simone Mularoni“Architecture of a God” è un disco che racchiude elementi  Power metal, Progressive ed  Epic Metal.

Il chitarrista Olaf Thorsen si esprime a proposito:

Questo è stato l’album più difficile e impegnativo a cui abbia mai lavorato. Per essere onesti, quando la Frontiers mi ha contattato, insistendo per fare questa reunion ero scettico e preoccupato. Non potevamo fare semplicemente un nuovo album, non sarebbe stato onesto nei confronti dei fan e dei nostri. Naturalmente lavorare ad un nuovo album è facile da dire, come anche incredibilmente difficile da realizzare: abbiamo tanti buoni album che ci guardano dal passato, che i fan racchiudono nelle loro menti e nei loro cuori. Ecco perché abbiamo deciso di rafforzare la nostra line-up, unendoci con i migliori musicisti che abbiamo creduto sarebbero stati perfetti per la prospettiva di musica che stavamo per scrivere!

“Architecture of a God” include le seguenti tracce:
1. Bullets
2. Still Alive
3. Take On My Legacy
4. A New Dream
5. Someone Says
6. Random Logic
7. Architecture of a God
8. Children
9. Those Days
10. We Belong To Yesterday
11. Stardust and Ashes
12. Diamond

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere