LA FIN: i dettagli del loro primo album ‘The Endless Inertia’

by Jacopo Silvestri

I milanesi LA FIN hanno annunciato l’uscita del loro primo album, “The Endless Inertia“. Il successore dell’EP “Empire Of Nothing” (2016) uscirà il prossimo 9 ottobre per Argonauta Records.

Il lavoro è stato registrato e mixato presso il Phonograph Studio di Torino e masterizzato da James Plotkin (SUNN O))), ISIS, ENNIO MORRICONE).

Le parole della band:

“The Endless Inertia” rappresenta il nostro più sincero sforzo per portare il nostro sound e le nostre composizioni un passo in avanti, tramite 53 minuti di narrativa musicale. Speriamo che il breve teaser dell’album vi permetta di catturare uno spiraglio dell’essenza del nostro album.

Parlando dell’attuale situazione nella scena musicale, ci manca molto sia non poter suonare dal vivo che non poter presenziare a dei concerti. Speriamo che quest’uscita possa donare del sostegno a tutti coloro che non vogliono arrendersi con la musica!

Di seguito il teaser, tracklist e artwork:

Tracklist:

1. Inertia
2. Zero
3. Hypersleep
4. Memory
5. Repetita
6. Disembody
7. Blackbody
8. Endless
9. Eulogy

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere