L.A. GUNS: a Maggio tour in Italia

by Metalpit.it Staff

Comunicato Stampa:

Tornano in Italia i leggendari L.A. GUNS, a cinque anni di distanza dall’ultima loro apparizione, nella versione guidata dallo storico cantante PHIL LEWIS e dal batterista STEVE RILEY!

Tra i nomi più importanti della scena glam californiana, gli L.A. GUNS nel corso della loro gloriosa carriera sono stati forse gli unici veri “rivali” dei GUNS N ROSES.

Dieci milioni di dischi venduti, canzoni indimenticabili come “Sex Action“, “Rip and Tear“, “Ballad of Jayne” e tantissime altre hanno reso gli L.A. GUNS delle assolute icone dell’ Hard Rock.

Insieme a loro ospiti per tutto il tour gli straordinari HANGARVAIN. Il quartetto napoletano, sull’onda del successo che sta raccogliendo il nuovo album “FREAKS“, stanno incendiano i palchi di mezza Europa. Sicuramente una delle rock band più talentuose emerse negli ultimi anni!

Queste le date:

18 maggio   TBA
19 Maggio   Centrale – Erba (CO)
20 Maggio   Officine Sonore – Vercelli
21 Maggio   Concerto Per Matteo – Osoppo (UD)
22 Maggio   Piazza Comunale – Trasacco (AQ)

Maggiori dettagli compresa la prevendita e vendita dei biglietti arriveranno a breve!

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere