KREATOR, SEPULTURA, SOILWORK, ABORTED: gli orari della data italiana

by Manuel Demori

Il nuovo album dei KREATOR intitolato “Gods of Violence”, uscito da poche settimane fa per Nuclear Blast, sta superando ogni più rosea aspettativa: un’accoglienza da parte di pubblico e critica talmente entusiasta da valere ai signori del thrash metal teutonico il 1° posto in classifica tedesca.

L’appuntamento per l’unica data italiana è fissato per il 21 Febbraio 2017, presso il Live Music Club di Trezzo Sull’Adda (MI). Con loro degli special guest di un calibro tale da rendere l’evento molto più simile ad un festival che a un semplice concerto: SEPULTURA, SOILWORK e ABORTED.

Di seguito gli orari della serata:

KREATOR
– 22:00
SEPULTURA – 20:30
SOILWORK – 19:25
ABORTED – 18:40

Apertura Cancelli: Ore 18:00

21 Febbraio 2017
KREATOR, SEPULTURA, SOILWORK, ABORTED
Live Music Club
Via Mazzini, 58, Trezzo Sull’Adda (MI)

Evento Facebook: clicca QUI

Biglietti
Il costo del biglietto è di €30 più diritti di prevendita. Prezzo in cassa €35
Le prevendite sono disponibili su Ticketone e rivendite autorizzate

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere