KORPIKLAANI: pubblicano la nuova ‘Bira Bira’ (feat. Jesper Anastasiadis – TURISAS)

by Jacopo Silvestri

Oggi, i KORPIKLAANI sono lieti di pubblicare un’altra versione di “Beer Beer“. Questa volta si tratta di “Bira Bira” con la partecipazione di Jesper Anastasiadis dei TURISAS che canta in greco!
Continua la saga dei KORPIKLAANI di interpretare la canzone “Beer Beer” in diverse lingue e con diverse influenze culturali.

Jesper dei TURISAS dichiara:

“Berne una ghiacciata sotto il sole cocente greco in una calda giornata estiva è una delle cose più belle della vita! Ho elaborato i testi con mio cugino Ilias Anastasiadis e sono super orgoglioso ed emozionato di far parte di un’uscita dei KORPIKLAANI! Bevete birra e state al sicuro!”

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere