KORN: Fieldy lascia temporaneamente la band

by Giacomo Cerutti

Reginald “Fieldy” Arvizu, bassista dei KORN, ha comunicato via social che necessita di prendersi una pausa dalle attività live:

“A tutti i fan mondiali dei KORN.
Negli ultimi 6 anni a causa di problemi personali sono ricaduto in alcune mie cattive abitudini, provocando tensione con le persone a me vicine. Mi è stato suggerito staccare la spina per guarire, quindi avrò bisogno di tempo per rispettare ciò che mi hanno consigliato di fare. Purtroppo non potrò suonare con i KORN, mi dovrò impegnare Lavorerò per eliminare le cattive abitudini dal mio sistema, ma rimarrò sempre creativo per allenare la mia mente e la mia anima.

Tutti abbiamo combattuto con i nostri problemi, quindi vi ringrazio per il vostro sostegno e comprensione.
Voglio bene a JonathanMunkyRay e Head quindi non voglio portare cattive acque nella nostra band”.

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere