KORMAK: titolo e copertina del nuovo disco e video del primo singolo

by Giacomo Cerutti

I death/folk metaller italiani KORMAK annunciano che il nuovo disco s’intitolerà “Apocryphal“, del quale svelano anche la copertina. Nell’attesa dell’uscita prevista giugno 2021 tramite Nova Era Records, hanno rilasciato inoltre il video del primo singolo “Jinn“.

Le parole della cantante Zaira de Candia:

Secondo noi Apocryphal è un disco dal sound più maturo, oscuro e aggressivo, questi elementi creano una trama evocativa che contemporaneamente esprime un concetto profondo e attuale. Il disco condurràl’ascoltatore in un susseguirsi di eventi che gli faranno scoprire il parallelismo tra entità spirituali e umanità.

https://www.youtube.com/watch?v=sqxd8n761Kc

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere