KK’S PRIEST: guarda il video di “Sermons Of The Sinner”

by Giacomo Cerutti

KK’S PRIEST band dove militano gli ex JUDAS PRIESTK.K. Downing e Tim “Ripper” Owens, dal debut album “Sermons Of The Sinner“ hanno rilasciato il video della title track, il disco vedrà la luce il 20 agosto 2021 tramite Explorer1 Music Group.

Le parole di Downing:

“‘Sermons of the Sinner‘ riassume il concept del disco in quanto omaggia la storia del nostro amato heavy metal, aggiornato per l’attuale pubblico di oggi. Nella canzone e nel video rendiamo grazie ai fan del rock-metal classico, ma vogliamo anche metterli in guardia sul futuro del genere infatti contiamo sul fatto che ‘Sermons of the Sinner‘, inciti i musicisti soprattutto i giovani a suonare i loro strumenti per mantenere viva la nostra musica rock che è parte di noi stessi”.

Il precedente video di “Hellfire Thunderbolt“:

Sul disco il batterista Les Binks (ex-JUDAS PRIEST) a causa di un infortunio è stato sostituito da Sean Elg (DEATHRIDERSCAGE). Binks sarà presente in veste di ospite durante il futuro tour che la band comunicherà.

Tracklist e copertina:

01. Incarnation
02. Hellfire Thunderbolt
03. Sermons Of The Sinner
04. Sacerdote Y Diablo
05. Raise Your Fists
06. Brothers Of The Road
07. Metal Through And Through
08. Wild And Free
09. Hail For The Priest
10. Return Of The Sentinel

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere