Live Nation deve comunicare che l’unica data dei KISS prevista in Italia dell’END OF THE ROAD WORLD TOUR, che inizialmente doveva tenersi il 13 luglio 2020 e in seguito rimandata al 12 luglio 2021, è stata riprogrammata all’11 luglio 2022 sempre all’Arena di Verona.
I biglietti già comprati sono validi per la nuova data, chi volesse maggiori dettagli sulla validità dei biglietti consulti il sito https://www.livenation.it/show-updates
I KISS dopo quarantacinque anni di carriera che ha influenzato leggende del rock ‘n’ roll, annunciano il loro ultimo tour nel 2019 per il quale hanno ricevuto tantissime richieste dai fan per aggiungere nuove date, ma l’END OF ROAD TOUR terminerà con l’ultimo show ufficiale a New York con una data e una location ancora sconosciuta. La band icona glam rock mondiale dagli inizi degli anni Settanta, stanno lavorando per lo show più spettacolare di sempre.
La band ha dichiarato:
“Tutto quello che abbiamo realizzato e i traguardi raggiunti dall’inizio carriera a oggi, non sarebbe stato possibile senza i milioni di fan mondiali che hanno riempito club, arene e stadi. Questa sarà l’ultima occasione di vederci sia per coloro che ci hanno già visto per coloro che non ci sono ancora riusciti. KISS Army, ci salutiamo con il nostro show più spettacolare di sempre e usciremo esattamente come siamo entrati… Unapologetic and Unstoppable”.
I biglietti per la nuova data italiana sono già in vendita su Ticketmaster.it, Vivaticket.com e Ticketone.it.
Sono ancora disponibili i pacchetti VIP Experience comprendenti la foto con la band, accesso ad un esclusivo pre-show e un tour backstage.
Per maggiori dettagli visita il loro sito ufficiale.
Di seguito le date dell’END OF THE ROAD TOUR 2022 riprogrammate, quelle in rosso sono quelle aggiunte: