KISS: Ace Frehley parla della collaborazione con Lita Ford, John 5 e Bruce Kulick

by Loris Clerico

Negli scorsi giorni, l’ex chitarrista dei KISS, Ace Frehley è stato ospite di Trunk Nation: L.A. Invasion su SiriusXM. Durante l’intervista, disponibile a questo link , Frehley ha discusso di “Origins Vol. 2“, il seguito del suo album di cover 2016.

Queste le sue dichiarazioni:

“Ho collaborato con Lita Ford che canta” Jumpin ‘Jack Flash “dei Rolling Stones. È uscita favolosa. È stato molto divertente lavorare con Lita perché è come mia sorella. I Kiss e le Runaways erano soliti fare tournée insieme negli anni ’70.
Ho un assolo di Bruce Kulick in “Manic Depression” di Jimi Hendrix, ho John 5 che suona una canzone dei Beatles, “I’m Down”. E ha fatto un’altra canzone, “Politician” dei Cream “.

 

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere