METALLICA: abbassato il prezzo della villa di Hammett a San Francisco

by Alessio Varini
Kirk Hammett

Stando a quanto riferito da fonti immobiliari, Kirk Hammett avrebbe abbassato il prezzo di vendita della propria villa a Sea Cliff, quartiere a nord ovest di San Francisco.

Inserita nel mercato lo scorso dicembre a 16 milioni di dollari (qui i dettagli) , il doppio di quanto speso dallo stesso Hammett per l’acquisto nel 2010, già a febbraio la richiesta è scesa a 14.

La dimora a tre piani, risalente al 1926, è dotata di quattro camere da letto e quattro bagni nonché di un enorme giardino con tanto di fontane.

Kirk Hammett non è nuovo ad operazioni immobiliari di questo tipo: infatti, già nel 2009, ha quasi triplicato i soldi spesi per acquistare una casa nel 1993.

Kirk Hammett - Casa

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere