KING DIAMOND: Mikkey Dee ha intenzione di fare un tour con i membri storici della band

by Giacomo Cerutti
king diamond

Mikkey Dee ex batterista di MOTÖRHEADKING DIAMOND e attuale membro degli SCORPIONS, ha rivelato a The Cassius Morris Show che sarebbe interessato a suonare un tour assieme ai membri storici della band di KING DIAMOND:

Timi Hansen purtroppo è morto ma volendo ci siamo io, Andy LaRocque, Michael Denner, Hal Patino, Pete Blakk. Potremmo fare un tour incentrato sui nostri pezzi tratti da ‘Fatal Portrait‘ a ‘Conspiracy‘. Penso che sarà divertente e richiamerebbe molta gente”.

Mikkey Dee militò con KING DIAMOND dal 1985 al 1989.

L’attuale formazione della band solista del cantante dei MERCYFUL FATE comprende i chitarristi Andy LaRocque e Mike Wead, il bassista Pontus Egberg e il batterista Matt Thompson.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere