KARMA TO BURN: Will Mecum è deceduto

by Giacomo Cerutti

MetalSucks ha condiviso la triste notizia riguardo la morte di Will Mecum, fondatore e chitarrista dei KARMA TO BURN. Le cause restano ancora ignote, ma sembra che si trovasse in rianimazione dopo un incidente. Era l’unico membro originale rimasto. Riportiamo il comunicato diffuso dai K2B sulla loro pagina Facebook:

Cari amici, è con immensa tristezza che vi comunichiamo che Will Mecum non è più con noi. All’inizio di questa settimana, Will ha subito un serio trauma alla testa dopo una caduta accidentale. La sera del 29 Aprile, Will è passato a miglior vita. Il suo spirito vivrà attraverso la sua musica, ed in quanto donatore di organi anche attraverso altri che potrebbero aver bisogno di aiuto. Le parole non possono descrivere quanto apprezziamo la quantità di amore e di supporto che tutti voi avete mostrato verso la band nel corso degli anni, è stato davvero un onore condividere l’esperienza della celebrazione dei riff di Will in tutto il mondo. Rest il Power, WIll.

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere