KADAVAR: a breve il tour europeo, nuovo singolo in uscita

by Giuseppe Piscopo

I KADAVAR si imbarcheranno a fine mese in un nuovo tour europeo a fine mese, di supporto ai BLUES PILLS. È prevista una data in Italia, il 19 ottobre all’Alcatraz di Milano (qui i dettagli).

Per l’occasione, la band pubblicherà il brano “A Thousand Miles Away From Home” come singolo in vinile 7″ , che includerà anche l’inedita “Words Of Evil“.

Il commento della band:

Le demo di ‘Berlin‘ sono state registrate in maniera estremamente grezza e rapida. Con cinque o sei microfoni el’equipaggiamento pompato al massimo, abbiamo realizzato le versioni iniziali di tutte le canzoni finite sull’ultimo album. Di queste sessioni, rilasceremo ‘A Thousand Miles Away From Home‘ insieme all’inedita ‘Words Of Evil‘ su vinile 7″ in edizioni limitate, 500 copie arancioni e 500 copie bianco diamante. Come piccola particolarità, il singolo uscirà in versione MONO.

kadavar

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere